La lunga attività nel settore dell’industriai design, la costante partecipazione a fiere internazionali, l’appartenenza ad associazioni di settore come ADI, IDEAS e GranDesign ci permettono non solo di anticipare le tendenze ma di contribuirvi attivamente. L’atelier della comunicazione si nutre di queste informazioni,delle novità colte visitando fiere internazionali e di ricerche di mercato,proponendo ai suoi clienti colori e stili sempre all’avanguardia.
La vena artistica di Pier confluisce nelle diverse esperienze e competenze del suo team, in un mix di contaminazioni reciproche che danno vita ad una linfa vitale dinamica e creativa,che costituisce il plus del nostro centro di comunicazione,il quid che fa la differenza nel servizio e nei risultati.
Aziende internazionali hanno compreso l’importanza di questo patrimonio e ne hanno beneficiato.

cuore-comunicazione

La creatività è importantissima, ma al centro di ogni nostra azione devono esserci l’AMORE e la PASSIONE. Ci poniamo all’ASCOLTO del mercato e delle esigenze del cliente, nel RISPETTO della sua storia e dei suoi prodotti. L’INTUIZIONE ci permette di creare strumenti per una comunicazione efficace, mirata a risvegliare i desideri e le emozioni dei consumatori in un mercato attualmente inerte,campo ideale per cogliere stimoli per nuovi sviluppi.
Le nostre azioni inoltre sono accompagnate dall’ETICA, dal rispetto per l’ambiente a quello per l’umanità. La nostra consulenza non è a senso unico, ma interagisce dinamicamente con la realtà, fornendo opzioni alternative per aziende esigenti ed attente alla sostenibilità dei propri prodotti.